socialnetwork:

Lo Stabilimento Balneare

Il Bagno Duilio nato nel 1933 è uno  stabilimento balneare tra più antichi di Viareggio. Nato grazie a Nonno Bernardo e  a Nonna Caterina  è oggi uno dei migliori luoghi per le vacanze con la tua famiglia. E’ situato sulla famosa passeggiata a mare di Viareggio, davanti allo storico Hotel Palace e vicino al Grande Hotel Royal.
A due passi dalla pineta e dal centro cittadino, il bagno è adatto a tutti coloro che cercano un luogo tranquillo, per delle vacanze in relax su la spiaggia più bella della Versilia.
Lo stabilimento balneare Duilio oltre ad una spiaggia attrezzata dispone di una vasca idromassaggio per il tuo relax quotidiano, 60 cabine e uno Snack Bar con piccola ristorazione adatto a tutte le esigenze del tuo palato. E’ particolarmente adatto alle famiglie e ai bambini piccoli vista anche l’aria giochi predisposta per il loro divertimento

La Spiaggia

Lunga circa 100 mt e larga 35 la spiaggia ha circa 150 ombrelloni, per offrire maggior privacy, riservatezza e spazio, la distanza mantenuto tra ogni ombrellone è di 4 mt.

Per il proprio comfort e la massima comodità e praticità per la propria vacanza è possibile optare tra diverse combinazione, il cliente potrà scegliere tra un ombrellone o un Gazebo e decidere la composizione delle sedute da mettervi sotto.
Per ogni ombrellone sono date di base due sdraio mentre per ogni gazebo due sdraio e un lettino. Per entrambi è inoltre possibile su richiesta acquistare sedia regista, un ulteriore lettino o una sdraio.
La spiaggia è sorvegliata, così come vi è un servizio di assistenza in mare sempre garantita da professionisti con brevetto dalle ore 9.30 alle ore 19.00. Ogni sera gli assistenti del bagno puliscono e rastrellano la spiaggia così da farvela trovare la mattina dopo immacolata e adatta ai vostri giocosi bambini.
E’ possibile acquistare l’ombrellone direttamente il giorno stesso o prenotarlo per uno o più giorni o per periodi più ampi, cercando di venire in contro a tutte le esigenze per rendere il Bagno Duilio e Viareggio un luogo piacevole e rilassante per le vacanze di tutti i nostri ospiti.

Le Cabine dello stabilimento balneare

Lo stabilimento balneare dispone di 65 cabine la cui dimensione di circa 3 metri quadri permette alla clientela di cambiarsi in tutta tranquillità e di lasciarvi all’interno tutto quello che può servire per una giornata di mare, dal proprio costume ai giochi per i propri bambini senza doversi portare dietro ogni giorno tutto il necessario. Un luogo comodo, sicuro e pulito che renderà più agevoli le vostre vacanze in Versilia

Ricordiamo che lo stabilimento balneare “Bagno Duilio” è aperto dal 1 maggio al 30 settembre

La Fotogallery